Angelina Mango il 2 agosto a Bagheria (unica data in Sicilia)

2^ edizione del PICCOLO FESTIVAL, 2 agosto – Piccolo Parco Urbano di Bagheria. Ecco i nomi dei primi due ospiti: UNICA DATA IN SICILIA di ANGELINA MANGO, vincitrice del Festival di Sanremo 2024 e la band rivelazione BNKR44   Palermo, 28 marzo 2024 -  Angelina Mango (unica data in Sicilia) , vincitrice del  Festival di Sanremo 2024 ,  e la band rivelazione  BNKR44 , sono i primi due artisti protagonisti della seconda edizione del  PICCOLO FESTIVAL  – che nella prima edizione ha ospitato  Chiello, Bresh e Giuse The Lizia  - organizzato  da GoMad Concerti, e Puntoeacapo Concerti  con la collaborazione del  Comune di Bagheria , che si terrà il 2 agosto al  Piccolo Parco Urbano di Bagheria.    Sei dischi di platino  e  due dischi d’oro  per un totale di oltre  200 milioni di stream audio e video , un primo  tour nei club completamente sold out , una data evento al Fabrique di Milano e una nuova leg nei club italiani anch’essi sold out con diversi raddoppi, al  vertice delle classifiche di

MESSINA: GEORGIANO DENUNCIATO PER FURTO IN PROFUMERIA

Messina, 29 dicembre 2011 - Proseguono in queste ore i servizi di prevenzione posti in essere dai Carabinieri della Stazione di Messina Arcivescovado impegnati in mirate attività per il contrasto dei reati di natura predatoria. In tale contesto, i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà nella tarda serata del 28 dicembre, un cittadino georgiano di 31 anni in quanto responsabile di furto aggravato.
A fare scattare l’intervento dei Carabinieri è stata una telefonata pervenuta sull’utenza 112 della Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Messina, con la quale il personale di un noto magazzino del centro cittadino aveva segnalato il furto poco prima verificatosi.
Immediatamente, la pattuglia dell’Arma raggiungeva il centralissimo Viale San Martino, effettuando una ricognizione, dopo avere raggiunto il giovane, lo hanno bloccato recuperando la refurtiva consistente in diversi prodotti cosmetici poco prima asportati dagli scaffali dell’esercizio commerciale.
La refurtiva recuperata è stata restituita al responsabile del negozio. Il giovane 31enne, condotto in Caserma, è stato denunciato in stato di libertà all’A.G. peloritana per furto aggravato.

Rometta (ME); 24enne arrestato dai Carabinieri per evasione

Ieri pomeriggio, intorno alle ore 19.00, i Carabinieri della Stazione di Rometta Marea, nell’ambito di un controllo di polizia, hanno arrestato in flagranza di reato un 24enne del luogo poiché resosi responsabile di evasione.
A finire in manette, LANZA Marco, nato a Milazzo (ME) cl. 1987, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari dal mese di novembre 2011 poiché ritenuto responsabile di rapina.
LANZA Marco è stato sorpreso da una pattuglia dei Carabinieri mentre si trovava, come detto, fuori dal proprio domicilio dove è stato bloccato dai militari dell’Arma.
Dopo l’arresto con l’accusa di evasione, su disposizione dell’A.G. competente, prontamente informata dai Carabinieri, il citato LANZA Marco è stato trattenuto nella camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Rometta Marea, in attesa di essere giudicato nel corso dell’udienza che si terrà con rito direttissimo nella giornata odierna, presso la Sezione Distaccata del Tribunale di Milazzo.

Commenti