Centri comunali raccolta ed isole ecologiche: per la corretta gestione dei rifiuti a livello territoriale

Realizzazione, adeguamento, potenziamento e ampliamento Centri comunali raccolta ed isole ecologiche. SRR chiede finanziamento da oltre 8 milioni per 17 progetti 4nov 2025 - “Promuovere la transizione verso un'economia circolare ed efficiente sotto il profilo delle risorse". Con questo obiettivo la SRR, la Società di Regolamentazione del Servizio di gestione rifiuti, guidata dal presidente Salvatore Mondello, ha presentato 17 progetti per accedere al finanziamento previsto dall'avviso dei bandi PR FESR Sicilia pubblicato dal Dipartimento regionale Acque e Rifiuti. Forza D'Agrò, Milazzo, Scaletta Zanclea, Castroreale, Venetico, Spadafora, Itala, Rometta, Fiumedinisi, Santa Lucia del Mela, Villafranca, Torregrotta, Nizza di Sicilia, Santa Teresa di Riva e Pace del Mela hanno trasmesso alla SRR i singoli progetti per ottenere le agevolazioni previste per la realizzazione e/o ampliamento/potenziamento/ adeguamento di Centri Comunali di Raccolta e la realizzazione e il pote...

MILAZZO E MESSINA: AFFIDATI I LAVORO DELL'AINIS E DELL'IPA 'LEONTI'

MESSINA, 30/12/2011 - Il 4° Dipartimento “Edilizia scolastica” della Provincia regionale ha pubblicato le lettere d’invito relative ai lavori in due Istituti d’istruzione secondaria di pertinenza di Palazzo dei Leoni: Lettera d’invito n. 1923 relativa ai lavori di manutenzione straordinaria per il
rifacimento impermeabilizzazione del terrazzo e sostituzione parziale degli infissi esterni dell’Istituto superiore “Ainis” di Messina. L’importo a base d’asta dei lavori è di duecentotremila euro. Il termine per la presentazione delle offerte è fissato entro le ore 13 del giorno 23 gennaio 2012. La procedura negoziata senza bando è riservata alle imprese iscritte all’Albo delle ditte di fiducia della Provincia regionale di Messina.

· Lettera d’invito n. 1924 relativa ai lavori di manutenzione straordinaria per la sostituzione infissi, rifacimento prospetti, sistemazione esterna e recinzione dell’area di pertinenza, adeguamento alla normativa di sicurezza, igiene del lavoro e antincendio dell’I.P.A. “Leonti” nel Comune di Milazzo. L’importo a base d’asta dei lavori è di duecentoventiquattromila 650 euro. Il termine per la presentazione delle offerte è fissato entro le ore 13 del giorno 23 gennaio 2012.
La procedura negoziata senza bando è riservata alle imprese iscritte all’Albo delle ditte di fiducia della Provincia regionale di Messina.

Commenti