La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

MILAZZO E MESSINA: AFFIDATI I LAVORO DELL'AINIS E DELL'IPA 'LEONTI'

MESSINA, 30/12/2011 - Il 4° Dipartimento “Edilizia scolastica” della Provincia regionale ha pubblicato le lettere d’invito relative ai lavori in due Istituti d’istruzione secondaria di pertinenza di Palazzo dei Leoni: Lettera d’invito n. 1923 relativa ai lavori di manutenzione straordinaria per il
rifacimento impermeabilizzazione del terrazzo e sostituzione parziale degli infissi esterni dell’Istituto superiore “Ainis” di Messina. L’importo a base d’asta dei lavori è di duecentotremila euro. Il termine per la presentazione delle offerte è fissato entro le ore 13 del giorno 23 gennaio 2012. La procedura negoziata senza bando è riservata alle imprese iscritte all’Albo delle ditte di fiducia della Provincia regionale di Messina.

· Lettera d’invito n. 1924 relativa ai lavori di manutenzione straordinaria per la sostituzione infissi, rifacimento prospetti, sistemazione esterna e recinzione dell’area di pertinenza, adeguamento alla normativa di sicurezza, igiene del lavoro e antincendio dell’I.P.A. “Leonti” nel Comune di Milazzo. L’importo a base d’asta dei lavori è di duecentoventiquattromila 650 euro. Il termine per la presentazione delle offerte è fissato entro le ore 13 del giorno 23 gennaio 2012.
La procedura negoziata senza bando è riservata alle imprese iscritte all’Albo delle ditte di fiducia della Provincia regionale di Messina.

Commenti