Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

MILAZZO E MESSINA: AFFIDATI I LAVORO DELL'AINIS E DELL'IPA 'LEONTI'

MESSINA, 30/12/2011 - Il 4° Dipartimento “Edilizia scolastica” della Provincia regionale ha pubblicato le lettere d’invito relative ai lavori in due Istituti d’istruzione secondaria di pertinenza di Palazzo dei Leoni: Lettera d’invito n. 1923 relativa ai lavori di manutenzione straordinaria per il
rifacimento impermeabilizzazione del terrazzo e sostituzione parziale degli infissi esterni dell’Istituto superiore “Ainis” di Messina. L’importo a base d’asta dei lavori è di duecentotremila euro. Il termine per la presentazione delle offerte è fissato entro le ore 13 del giorno 23 gennaio 2012. La procedura negoziata senza bando è riservata alle imprese iscritte all’Albo delle ditte di fiducia della Provincia regionale di Messina.

· Lettera d’invito n. 1924 relativa ai lavori di manutenzione straordinaria per la sostituzione infissi, rifacimento prospetti, sistemazione esterna e recinzione dell’area di pertinenza, adeguamento alla normativa di sicurezza, igiene del lavoro e antincendio dell’I.P.A. “Leonti” nel Comune di Milazzo. L’importo a base d’asta dei lavori è di duecentoventiquattromila 650 euro. Il termine per la presentazione delle offerte è fissato entro le ore 13 del giorno 23 gennaio 2012.
La procedura negoziata senza bando è riservata alle imprese iscritte all’Albo delle ditte di fiducia della Provincia regionale di Messina.

Commenti