Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

A S. AGATA MILITELLO “GIOVANI TALENTI CRESCONO“ PER SEGUIRE SCIENZA E CONOSCENZA

Sant’Agata Militello, 27/12/2011 - Oggi 27 Dicembre, alle ore 18.30, presso la Sala dei Principi del Castello Gallego di Sant’Agata Militello, l’Associazione Agorà, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale (Assessorato alle politiche giovanili) organizzano la 2° Edizione del Premio “GIOVANI TALENTI CRESCONO“, premio istituito con l’obiettivo di riconoscere e promuovere il merito scientifico, professionale ed artistico dei giovani che per le loro doti e le loro attitudini si sono distinti sia in Italia che all’estero.
Durante la manifestazione verrà consegnata una targa a 10 giovani della provincia di Messina (4 ragazze e 6 ragazzi) che si sono distinti nei seguenti campi: sport e attività agonistiche; lavoro e formazione; arte, musica e spettacolo; volontariato e solidarietà; scuola e formazione.

REGOLAMENTO PREMIO “GIOVANI TALENTI CRESCONO”

L’Associazione Agorà di Sant’Agata Militello, con il patrocinio dell’Assessorato alle politiche giovanili, ha deciso di istituire il Premio “GIOVANI TALENTI CRESCONO”. L’istituzione del Premio si ispira ai compiti statutari dell’associazione che si pone l’obiettivo di riconoscere e promuovere il merito scientifico, professionale ed artistico dei giovani che per le loro doti e le loro attitudini si sono distinti sia in Italia che all’estero. Il Premio sarà assegnato annualmente a quei giovani sotto i 35 anni di età che si siano distinti per meriti scientifici, professionali ed artistici. Dopo una fase di selezione, ad opera di una giuria tecnica appositamente formata, i nomi dei vincitori sarà reso pubblico a dicembre.

Art.1 - Il progetto ha l'obiettivo di riconoscere e promuovere il merito scientifico, professionale ed artistico dei giovani che per le loro doti e le loro attitudini si sono distinti sia in Italia che all’estero. Per tale scopo è istituito il Premio denominato “Giovani Talenti crescono”.


Art. 2 - Il premio “Giovani Talenti crescono” consiste nella consegna di un riconoscimento durante una cerimonia pubblica.
Art. 3 - Il Premio sarà assegnato annualmente a quei giovani sotto i 35 anni di età che si siano distinti per meriti scientifici, professionali ed artistici.
Art. 4 - Verranno consegnate annualmente una targa ed una pergamena ai ragazzi che si sono distinti nei seguenti settori: sport ed attività agonistiche, lavoro e formazione, arte e spettacolo, politica ed impegno sociale, volontariato e solidarietà, scuola ed università.
Art. 5 – E' compito esclusivo dell’associazione scegliere le modalità per l’individuazione dei premiati ed esaminare le eventuali candidature pervenute entro e non oltre il 30 novembre.
Art. 6 - Per ulteriori informazioni e per gli aspetti di carattere organizzativo è possibile contattare il direttivo dell’Associazione Agorà ai seguenti indirizzi e-mail associazioneagoraweb@gmail.com oppure santagatando@live.it

Commenti