La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

VILLAFRANCA TIRRENA E SAVOCA: LAVORI AGLI IMPIANTI SPORTIVI, TUTTO OK

MESSINA, 29/12/2011 - Il 4° Dipartimento Ufficio dirigenziale “Valorizzazione patrimonio immobiliare” della Provincia regionale ha pubblicato quattro determinazioni dirigenziali relative a vari lavori riguardanti il Palazzetto dello Sport di Villafranca Tirrena:
· determinazione dirigenziale n. 193/E del 6 dicembre 2011 avente ad oggetto: Lavori di adeguamento degli impianti del Palazzetto dello Sport di Villafranca Tirrena. Approvazione progetto e impegno somme.
L’importo complessivo è di ventimila euro. · determinazione dirigenziale n. 195/E del 6 dicembre 2011 avente ad oggetto: Lavori di pitturazione delle tribune e degli spogliatoi del Palazzetto dello Sport di Villafranca Tirrena. Approvazione progetto e impegno somme.

L’importo complessivo è di cinquantamila euro.

· determinazione dirigenziale n. 199/E del 6 dicembre 2011 avente ad oggetto: Lavori per la sistemazione esterna del Palazzetto dello Sport di Villafranca Tirrena. Approvazione progetto e impegno somme. L’importo complessivo è di ventimila euro.

· determinazione dirigenziale n. 200/E del 6 dicembre 2011 avente ad oggetto: Lavori di sistemazione della copertura del Palazzetto dello Sport di Villafranca Tirrena. Approvazione progetto e impegno somme. L’importo complessivo è di ventitremila 500 euro.

SAVOCA: APPROVATO IL PROGETTO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO DELL’IMPIANTO SPORTIVO

Il 4° Dipartimento Ufficio dirigenziale “Valorizzazione patrimonio immobiliare – Prevenzione e Protezione” della Provincia regionale, con determinazione dirigenziale n. 203 del 12 dicembre 2011, ha approvato il progetto definitivo dei lavori di completamento dell’impianto sportivo di Savoca mediante l’ultimazione delle opere esistenti e la sistemazione esterna. L’importo complessivo è di un milione cinquecentomila euro. Il Consiglio provinciale aggiornato in seduta di prosecuzione dal presidente Salvino Fiore, domani 30 dicembre, ore 11.

Commenti