Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

LA SFRONTATEZZA NON HA LIMITI: MICCICHÈ', "SOSTERREMO MONTI SE AIUTA L'ECONOMIA DEL SUD"

05/01/2012 - Superato nel Pdl da Alfano cerca rivincite inventandosi meridionalista e formando il grande sud con Scotti, Iannaccone, Belcastro ed altri e nascondendo che lui il meridione lo ha sempre tradito! Chiede a Monti di aiutare il Sud quando Miccichè negli ultimi 10 anni ha fatto parte integrante dei Governi addirittura da ministro per lo sviluppo del Sud ed i meridionali non hanno avuto alcun beneficio, non solo ma nell'ultimo Governo era il responsabile del Cipe , l'ente che ha autorizzato il furto dei fondi Fas a danno dei meridionali ed a vantaggio del Nord.
Da quanto è dato sapere sembra che sia entrato in politica con Berlusconi solo perchè vendeva la pubblicità a Mediaset,ma dopo 18 anni di politica è rimasto solo un venditore ambulante, nel senso della peregrinazione politica; infatti sembra che non sia più del Pdl.

Enzo Maiorana
Presidente di Noi Meridionali

Commenti