Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

CAPO D'ORLANDO, 03-02-2012 NASCE LA SICILY BASKETBALL ACADEMY ASD

Capo d'Orlando, 05/02/2012 - A Capo d'Orlando nasce la Sicily Basketball Academy, un'associazione sportiva dilettantistica, la cui mission è la promozione della pallacanestro e delle attività ad essa connesse sul territorio siciliano.
Laboratorio di idee per la pallacanestro siciliana, 'SBA' si farà promotrice ed organizzatrice di eventi e manifestazioni, in stretta collaborazione con autorità istituzionali (Regione, Provincia e Comuni) e sportive (CONI, FIP Sicilia, FISB). L'associazione promuoverà corsi di formazione e aggiornamento per tecnici e dirigenti, nonché promozione ed istruzione in scuole, università e seminari, attraverso testimonianze e testimonials.

SICILY Basketball Academy, nasce dopo un'esperienza di oltre 8 anni nella creazione di eventi cestistici siciliani ed ha come fiore all'occhiello il Trofeo Irritec&Siplast di Capo d'Orlando, che andrà nuovamente in scena dal 4 al 12 agosto 2012 sempre a Capo d'Orlando.

Organigramma Societario: MANASSERI Benedetto - Presidente, SCIANO' Marco - Vicepresidente, PAPARONE Gianluca - Segretario tesoriere, GAMBARDELLA Giovanni - Consigliere, LA VALVA Mario - Consigliere

Commenti