Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

EDILIZIA SCOLASTICA: GLI ESITI DI GARA IN PROVINCIA DI MESSINA

MESSINA, 12/02/2012 - Il 4° Dipartimento “Edilizia scolastica” della Provincia regionale ha pubblicato sei esiti di gara relativi ai lavori in vari Istituti d’istruzione secondaria di pertinenza di Palazzo dei Leoni:
Esito di gara n. 263 avente ad oggetto: “Lavori di manutenzione straordinaria per l’adeguamento alla normativa di sicurezza, igiene del lavoro e antincendio del Liceo Scientifico “G. Galilei” nel Comune di Spadafora.

L’importo a base d’asta e di trentaquattromila 729,65 euro,

Ditte partecipanti n. 21.

La ditta aggiudicataria ha offerto un ribasso del 30,805%.

· Esito di gara n. 264 avente ad oggetto: “Lavori di manutenzione straordinaria per la sostituzione infissi esterni e rifacimento impermeabilizzazione e rivestimento prospetti esterni del LSS “XXIV Maggio” nel Comune di Castroreale.

L’importo a base d’asta e di novantasettemila euro,
Ditte partecipanti n. 32.
La ditta aggiudicataria ha offerto un ribasso del 49,3975%.

· Esito di gara n. 265 avente ad oggetto: “Lavori di manutenzione straordinaria per la sostituzione infissi al secondo piano del Liceo Scientifico “C. Caminiti” nel Comune di Santa Teresa di Riva.

L’importo a base d’asta e di cinquantasettemila 100 euro,

Ditte partecipanti n. 17.

La ditta aggiudicataria ha offerto un ribasso del 40,541%.



· Esito di gara n. 268 avente ad oggetto: “Lavori di manutenzione straordinaria per la copertura palestra, ripristino guaina auditorium, pavimentazione palestra, sostituzione porte interne e revisione bagni dell’I.T.C. “Pugliatti” nel Comune di Taormina.

L’importo a base d’asta e di cinquantasettemila 100 euro,

Ditte partecipanti n. 12.

La ditta aggiudicataria ha offerto un ribasso del 33,9867%.


· Esito di gara n. 269 avente ad oggetto: “Lavori di manutenzione straordinaria per il restauro dei prospetti interni e copertura a tetto, sostituzione infissi e adeguamento alle norme di sicurezza del Liceo Classico “F. Maurolico” di Messina.

L’importo a base d’asta e di seicentoventottomila 890 euro,

Ditte partecipanti n. 4.

La ditta aggiudicataria ha offerto un ribasso del 35,9763%.


· Esito di gara n. 270 avente ad oggetto: “Lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento del muro di contenimento del piazzale antistante il Liceo Scientifico “C. Caminiti” succursale di Giardini Naxos.

L’importo a base d’asta e di trentaseimila 500 euro,

Ditte partecipanti n. 9.

La ditta aggiudicataria ha offerto un ribasso del 35,9763%.

Commenti