Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

MESSINA: INCIDENTE TRA UN’AUTO DEI CARABINIERI ED UNA AUTOVETTURA PRIVATA, 2 FERITI

MESSINA, 10 febbraio 2012 - Un incidente stradale si è verificato intorno alle ore 16:30 di questo pomeriggio in località ZIR, all’altezza dell’incrocio tra la via Corbino Orso e la via Fermi, a seguito del quale, per cause in corso di accertamento, sono rimasti feriti un giovane 34enne messinese ed un militare dell’Arma.

Come detto, poco dopo le ore 16:30 di questo pomeriggio, per cause in corso di accertamento, si è verificata una collisione tra un’autovettura dell’Arma dei Carabinieri con a bordo due militari impegnati in un servizio di prevenzione in città, ed un’autovettura Renault Modus, quest’ultima condotta da un giovane 34enne.
A seguito dell’impatto, rimanevano feriti il 34enne conducente dell’autovettura Renault ed uno dei Carabinieri. Entrambi sono stati soccorsi dal personale del 118 intervenuto e trasportati presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Policlinico di Messina per le cure del caso.
Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale di Messina per gli accertamenti del caso.

Commenti