Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

AUTOSTRADALE MESSINA BOCCETTA – DIVIETO, RIPRISTINO ILLUMINAZIONE NELLE GALLERIE

Messina, 07/03/2012 - Da oggi e fino a venerdì 16 marzo 2012, saranno sostituite le lampade all’interno delle gallerie della tratta autostradale Messina Boccetta-Divieto, in entrambe le direzioni di marcia.
GLI INTERVENTI SARANNO EFFETTUATI NELLE ORE DIURNE e NELLE ORE NOTTURNE secondo il seguente calendario:


• DA MESSINA-BOCCETTA VERSO DIVIETO soltanto nelle ore notturne dalle ore 21 alle ore 6 dell’indomani per non interferire sul traffico giornaliero e riguarderanno le gallerie Scoppo, San Michele, Telegrafo, Calamo, Madonna di Montauto.

• DA DIVIETO VERSO MESSINA BOCCETTA soltanto nelle ore diurne e riguarderanno le gallerie Madonna di Montauto, Calamo, Telegrafo, Baglio, San Michele, Scoppo.

La tratta sarà fruibile con restringimenti di carreggiata (alternativamente di marcia e/o di sorpasso).

Direttore dei Lavori P.E. Antonino Liddino

I restringimenti saranno evidenziati da apposita segnaletica.

Il CAS invita gli utenti alla massima prudenza.

Commenti