Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

BARCELLONA P.G., “VOLTIAMO PAGINA” E LA LISTA SOSTERRANNO LA CANDIDATURA DI MARIA TERESA COLLICA

Barcellona P.G. (Me), 31/03/2012 - "Domenica 1 Aprile, alle ore 19.00, presso i locali dell’ex pescheria di via Longo, saranno presentati il progetto “Voltiamo Pagina” e la lista dei candidati alle Amministrative del 6 e 7 Maggio 2012, che sosterrà la candidatura di Maria Teresa Collica a Sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto.

Durante la serata verrà allestito uno spazio per la proiezione dei video, sarà possibile a tutti partecipare e contribuire al progetto tramite punti di raccolta per idee e suggerimenti e sarà distribuito materiale informativo. E’ prevista, inoltre, l’esibizione musicale dal vivo dei due cantautori siciliani Toti Poeta e Mimì Sterrantino"