Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

CIESSE VOLLEY BROLO, PREVENDITA A GONFIE VELE IN ATTESA DEL MATERA

Prevendita a gonfie vele per il big match di domenica prossima tra la Ciesse Volley Brolo e la Coserplast Matera

Brolo (Me), 06/03/2012 - Il primo stock di biglietti, messo in prevendita dalla società brolese è stato letteralmente bruciato nel giro di poche ore, per cui è facile prevedere che i rimanenti biglietti andranno a ruba in brevissimo tempo. Saranno pertanto, con congruo anticipo, “sold out” i 400 posti a disposizione nella palestra di Via Quasimodo.
Naturalmente soddisfatto il Presidente Salvo Messina che già pregusta uno spettacolo degno del valore del match in programma. “ La partita col Matera arriva al momento giusto - ci dice Salvo Messina - I ragazzi dopo la bella prestazione di sabato scorso contro la Gaia Energy di Casandrino, una delle formazioni più agguerrite, specie in casa, del campionato, sono carichi a mille e mordono il freno in attesa di potersi confrontare con i lucani, anche per riscattare la debacle della partita di andata che ci vide sconfitti per 3-0. Sarebbe stato bello avere il palazzetto già pronto per poter ospitare un simile incontro. La palestra di Via Quasimodo, con i suoi 400 posti a sedere, sarà insufficiente a contenere le richieste di biglietti che stiamo ricevendo in questi giorni. Ho molta fiducia nei miei “leoni“ e sono sicuro che non deluderanno le attese di una popolazione che sogna ad occhi aperti.”

Marcello Princiotta

Commenti