Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

LA POLIZIA MUNICIPALE DI MESSINA AL SERVIZIO DELL'ATM, LO DENUNCIANO ALLA CISL ALCUNI ISCRITTI

Cisl su Twitter: Polizia Municipale al servizio dell'Atm
Messina, 24/03/2012 - "Questa è l'ultima. La Polizia Municipale viene impegnata h24 in piazza della Repubblica a supporto dell'Atm.
Nelle ore giornaliere per consentire e agevolare le manovre del tram per lo scambio binari, la notte per la custodia delle vetture. Tutto questo, nonostante l'Atm disponga di oltre 600 lavoratori, una ventina dei quali con la qualifica di ausiliari del traffico".
Tre post pubblicati attraverso il proprio canale ufficiale sul social network Twitter (@cislmessina), così la Cisl raccoglie la segnalazione arrivata dai suoi iscritti del Corpo di Polizia Municipale per segnalare l'impiego di una pattuglia 24 ore su 24 a disposizione dell'azienda trasporti dopo l'incidente che ha provocato il trancio dei cavi elettrici della linea tranviaria  e la riduzione del servizio alla sola tratta Messina-Nord.

Commenti