Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

MILAZZO, GRAVE PER AVERE TENTATO DI ACCENDERE LA CARBONELLA CON L'ALCOL

Milazzo (Me), 05/03/2012 - Un diciannovenne che tentava di accendere la brace per arrostire della carne si e' gravemente ustionato il torace e l'addome a causa dell' esplosione di una bottiglia di alcol, nel quartiere di pescatori di Vaccarella, in via Calcagno, a Milazzo. Il giovane ha ustioni di secondo e terzo grado.
La vittima e' stata portata in ambulanza nel pronto soccorso del nosocmio ''Fogliani'' e poi vista le gravita' delle condizioni i sanitari ne hanno disposto il trasferimento nel centro grandi ustioni di Palermo. (ANSA)

Commenti