Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

PONTE DI CALDERA': BRANCA NE CHIEDE LA RICOSTRUZIONE DOPO LA DEVASTANTE ALLUVIONE

Barcellona P.G. (Me), 07/03/2012 - Appello del consigliere provinciale Massimiliano Branca all'assessore ai lavori pubblici Monea in merito alla soluzione temporanea ed alla successiva ricostruzione definitiva del ponte di Calderà, crollato in seguito alla devastante alluvione dello scorso 22 novembre.
I gravi disagi economici delle attività ricomprese nel comprensorio tra Calderà e Spinesante e l'approssimarsi della stagione estiva rendono, infatti, la risoluzione del problema sempre più urgente ed improcrastinabile; per tali ragioni, il consigliere Branca rivolgendosi all'assessore competente chiede di poter ricevere al più presto risposte esaustive sulle soluzioni che l'Ente intende mettere in atto.

Commenti