Scorie nucleari: anche a Trapani il NO assoluto al deposito nazionale di rifiuti radioattivi

Manifestazione NO deposito scorie. Ciminnisi (M5S): "Auspichiamo presa di posizione di maggioranza e Governo di centrodestra".  La deputata ARS Cinqustelle Cristina Ciminnisi presente, unitamente alla coordinatrice Territoriale del M5S Francesca Trapani, alla manifestazione contro le scorie nucleari avvenuta a Trapani. Trapani, 2 maggio 2024  – "Come abbiamo già fatto a Segesta, anche a Trapani, oggi abbiamo manifestato il nostro NO assoluto al deposito nazionale di rifiuti radioattivi nei nostri territori. Come MoVimento 5 Stelle Sicilia, lavoreremo perché l’ARS approvi la mozione affinché Trapani e Calatafimi non diventino la pattumiera d’Italia. Ci preoccupa il fatto che non abbiamo ancora ascoltato un NO altrettanto deciso da parte della maggioranza di centrodestra, né da parte del Governo Regionale. Al contrario, sembrano giungere da autorevoli rappresentanti del territorio preoccupanti voci di 'disponibilità a valutare' le 'opportunità economiche'.

BARCELLONA BASKET, VISITA DELLA COM. TEC.: TUTTO IN REGOLA

Barcellona P.G., 19 aprile 2012 - La società Basket Barcellona ha ricevuto nella giornata odierna la visita della Com.Tec. Alla presenza dell'Amministratore Unico Tommaso Donato, dei consulenti e del collegio sindacale della società,
i funzionari della Com.Tec. hanno preso visione di tutta la documentazione amministrativa e contabile riguardante il sodalizio di Via Roma.
Basket Barcellona é lieta di comunicare che i funzionari della Com.Tec. hanno avuto modo di riscontrare che il sodalizio ha tutte le carte in regola sul piano amministrativo. “Sono molto felice di avere superato l'esame a pieni a voti”- ha affermato l'amministratore unico Tommaso Donato- “Il merito comunque é tutto del nostro presidente Immacolato Bonina che, quotidianamente, ci mette in mano tutti gli strumenti, economici e non solo, necessari per una perfetta gestione della nostra società e per provvedere ai vari pagamenti con estrema puntualità. Sono molto orgoglioso, inoltre, di avere ricevuto i complimenti della GI.BA. circa la regolarità della documentazione relativa agli adempimenti amministrativi mensili”.

Commenti