Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

BROLO, LA CIESSE SFIDA LA CALONI DI BERGAMO PER L'ACCESSO ALLE SEMIFINALI

Brolo, 19/05/2012 - Ore 19.00 di domenica 20 maggio. Al via Quasimodo di Brolo la Ciesse sfiderà la Caloni Le due Torri di Bergamo per l’accesso diretto alle semifinali dei play off. Non sono bastate le due gare di andata e ritorno per decretare chi dovrà sfidare in semifinale Bassano. Dopo la vittoria dei bergamaschi, nella trasferta di sette giorni or sono a Brolo, la Ciesse ha ribaltato il pronostico espugnando il Pala Norda di Bergamo, mercoledì scorso, al termine di una battaglia sportiva, riportandosi in parità nel conto delle gare vinte.
Adesso, in virtù del migliore piazzamento in classifica nella regular season, sarà la Ciesse a dover ospitare gara 3, fra Bergamo e Brolo, per l’ultimo duello, quello decisivo, quello che permetterà ad una delle due squadre di continuare la corsa verso l’A2. Arbitri dell’incontro i signori Aldo Palumbo (1°) della sezione di Salerno e Christian Palumbo (2°) della sezione di Caserta. Diretta video in streaming sul sito www.volleybrolo.com a partire dalle ore 18.50.

Marcello Princiotta

Commenti