Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

PALLAVOLO MESSINA, CONTRO LA VOLO VIRTUS LAMEZIA MATEMATICA LA PROMOZIONE IN B1

Messina, 05/05/2012 - Cresce l’attesa in casa Pallavolo Messina in vista della sfida decisiva di domani. Vincendo contro la Volo Virtus Lamezia al palaJuvara i giallorossi otterrebbero infatti la matematica promozione in serie B1.
Un traguardo storico che per la prima volta verrebbe centrato da una squadra cittadina dai tempi della B unica. Ecco perché servirà tutto il calore del pubblico messinese. Il presidente Giorgio Muscolino e la società al completo lanciano un appello alla città: “Siamo sicuri che la palestra sarà gremita e colorata. Aspettiamo i tifosi, gli appassionati e chiunque voglia trascorrere un pomeriggio di sport e divertimento. Il nostro progetto è stato sempre inteso come un tentativo di dare qualcosa di importante nello sport alla città”.
Mentre la squadra prepara la gara sono in corso i preparativi per l’eventuale festa che seguirà al match in programma alle ore 18 (ingresso gratuito). “Abbiamo lavorato per mesi per raggiungere l’obiettivo, adesso siamo davvero ad un passo ma abbiamo bisogno di sostegno per compiere l’ultimo passo”, hanno aggiunto i dirigenti peloritani. Dall’inizio del campionato la Pallavolo Messina è sempre stata in testa alla classifica, vincendo ventitre partite sulle venticinque fin qui disputate. Un percorso esaltante che attende solo di essere concluso così come tutto l’ambiente merita. Tutti al palazzetto, coloriamolo di giallorosso!

Commenti