Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

PATTI: PUBBLICATO IL BANDO PER L'AFFIDAMENTO LE STRUTTURE COMMERCIALI DI TORRENTE TIMETO

PATTI, 26/05/2012 - E' stato pubblicato il bando di gara per l'affidamento in concessione delle strutture commerciali specializzate per la vendita di prodotti agricoli e zootecnici e della filiera agro alimentare localizzati lungo l'asta del torrente Timeto in località Case Nuove Russo. Si tratta di nove lotti, di cui 5 costituiti da celle frigorifere, 2 da uffici, un deposito, e un piazzale con annessi servizi igienici.
Possono partecipare alla procedura aperta le imprese, sia individuali che in forma associata, iscritte al Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio per l'attività di vendita di prodotti agricoli zootecnici e della filiera agro-alimentare.

La concessione avrà una durata di 6 anni a partire dalla sottoscrizione del contratto, con la possibilità di rinnovo per un ulteriore uguale periodo su richiesta del concessionario da inoltrare al Comune almeno sei mesi prima della scadenza.

La procedura aperta sarà espletata con il criterio di aggiudicazione dell'offerta più vantaggiosa, e con il criterio del massimo rialzo percentuale da applicare sul canone posto a base di gara.
Il capitolato d'oneri, e qualsiasi altra informazione, può essere richiesto all'Ufficio Tecnico del Comune di Patti in piazza Scaffidi.

Commenti