Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

1° TRIATHLON CITTÀ DI NASO, OGGI LA PRESENTAZIONE

Naso 04 luglio 2012 - Sarà presentata venerdì 06 luglio, presso il Municipio di Naso (ore 19.00 ufficio del Sindaco), la prima edizione del “Triathlon Città di Naso”. La manifestazione sportiva organizzata dalla Palestra Body Center e dalla Triathlon Trapani sotto l’egida della federazione italiana Triathlon, si avvale del patrocinio e del supporto organizzativo del Comune di Naso.
La gara individuale e a staffetta che si svolgerà domenica 08 luglio, interamente nel territorio della città nebrodiea, sarà valida come tappa del Campionato Italiano Società, circuito Sicilia, Rank Nazionale – gara open.
Nel 1° “Triathlon Città di Naso” che prenderà il via alle ore 10.30 sono previsti: 0,750 km di nuoto (nella zona Ponte Naso), 20 km di bicicletta e 5 km di corsa su strada (su circuito cittadino).
Alla conferenza stampa prenderanno parte il Sindaco Daniele Letizia, gli organizzatori ed i
responsabili della federazione Triathlon.

Commenti