Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

PIRAINO. PRIMA SERATA DEL ROCK CONTEST “PIRAINO FULL OF ROCK”

27/06/2012 - Partirà stasera, alle 21:30 in Piazza Quasimodo a Gliaca di Piraino la prima delle tre serate del nuovo Festival del Rock, nato da un’idea della neo Associazione Pirainese “ZaZà” in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.
Il Rock Contest rappresenta una novità assoluta nell’hinterland nebroideo, per la prima volta, infatti, rock band e gruppi emergenti si sfideranno per approdare alla finale del 13 Agosto. Il premio finale sarà la realizzazione di un videoclip inedito curato dalla Direzione artistica dell’Associazione “ZaZà”.

Tantissime le richieste giunte all’organizzazione, che ha selezionato per la prima serata tre gruppi, gli altri invece si esibiranno il 7 Agosto durante la seconda serata. Stasera si potranno ascoltare i Manubia, gli Egomania e i Convenient Quartet, band di giovani che si metteranno in gioco in una gara dal sapore della storica musica rock e delle sue sfumature di genere.
Appuntamento, dunque, in Piazza Quasimodo a Gliaca di Piraino alle ore 21:30 con lo spettacolo anteprima del rock contest che sarà realizzato da artisti e musicisti trampolieri.

Commenti