Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

BLOCCA NOMINE: NIENTE TRUCCHI, LA PRASSI E' PRASSI

Palermo, 2 ago. 2012 - La cosiddetta legge "blocca nomine", varata dal Parlamento siciliano nella seduta del 20 luglio, non e' stata ancora trasmessa alla Presidenza della Regione Siciliana per la firma necessaria alla pubblicazione sulla Gurs.
Non c'e' alcun mistero, ne' alcuna omissione, poiche' l'arco temporale dell'iter e' compatibile con la normale prassi di trasmissione: ogni altra ricostruzione e' del tutto fuorviante. Cosi' una nota della Presidenza della Regione Siciliana.

Commenti