Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

BOLLETTE ENEL LEGGÈRE DA TAORMINA A S. TERESA RIVA CON UNA SEMPLICE CALAMITA, 4 DENUNCIATI

Taormina, 23/08/2012 - Ieri gli agenti del Commissariato P.S. di Taormina, nel corso di specifici servizi finalizzati alla repressione del fenomeno di furto di energia elettrica, hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria quattro titolari di esercizi commerciali, ricadenti nei comuni di Nizza di Sicilia, Gallodoro, Roccalumeram e Giardini Naxos.

Nel corso dei numerosi controlli effettuati dagli agenti della Polizia di Stato, coadiuvati da personale appartenente al reparto di unità di sicurezza della società di energia elettrica “ENEL”, con cui sono state ispezionate numerose attività commerciali ricadenti nei comuni di Taormina, Gaggi, Nizza di Sicilia, Roccalumera, Giardini Naxos, S. Teresa di Riva, Letojanni, Furci Siculo, Gallodoro, si è potuto rivelare che i quattro imprenditori denunciati hanno falsato i reali consumi di corrente elettrica, attraverso l’applicazione sul contatore di un magnete, che rallentava la registrazione dei chilowatt consumati arrecando così un notevole danno economico alla società di energia elettrica.
................
Nella giornata di ieri, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, gli agenti della Squadra Mobile hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa un venditore ambulante messinese di anni 35, poiché è stato trovato in possesso di tre involucri in cellophane, contenente sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, del peso complessivo di gr.8,5.

Commenti