Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

CAPO D’ORLANDO: DA DOMANI '105 ON THE BEACH'

Capo d’Orlando , 02/08/2012 - Tutto è pronto sul Lungomare Andrea Doria per ospitare “Radio 105 summer music & fun”. Per il terzo anno, il network radiofonico sarà presente nella spiaggia di Capo d’Orlando e precisamente nella zona sotto il faro. Da domani, venerdì 03 a domenica 05 luglio, i dj di radio 105, Kris Reichert e Daniele Battaglia, dalle 16.00 alle ore 18.00, trasmetteranno in diretta interagendo anche con i bagnanti presenti. Nella zona prescelta oltre allo studio radiofonico che permetterà di trasmettere in diretta è stato installato un vero e proprio villaggio: con i gonfiabili degli sponsor del “105 on the beach”. Migliaia saranno i gadget che verranno distribuiti a chi si assisterà alle trasmissioni in diretta.
Sabato 4 agosto alle ore 21.00, infine, “radio 105 summer music & fun” si sposterà in piazza Matteotti con i concerti gratuiti di Emis Killa ed Entics. Emis Killa è uno dei rapper più in voga del momento conosciuto dal pubblico giovanile grazie all’album “l’erba cattiva” uno dei più venduti in Italia, rimasto nella classifica top 20 per oltre tre mesi. Mr. Entics o Di Original semplicemente meglio come Entics, anch’egli rapper di successo con una notevole discografia, è anche conosciuto per aver collaborato con Fabri Fibra accompagnandolo nel tour dello scorso anno.

Commenti