Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

S. AGATA MILITELLO: IL 7 AGOSTO LA PRIMA PIETRA DEL CENTRO SPORTIVO

MESSINA, 03/08/2012 - Martedì 7 alle ore 10 a Sant’Agata di Militello si svolgerà la cerimonia della “posa della prima pietra” per la costruzione del centro polivalente sportivo in via Parco degli Ulivi. L’impianto sarà realizzato grazie ad un project financing tra la Provincia regionale di Messina ed una società di Capo d’Orlando; la struttura in costruzione è ubicata presso Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri “Giuseppe Tomasi di Lampedusa”.

Presenzieranno all’evento: il presidente della Provincia on. Nanni Ricevuto; il sindaco di Sant’Agata di Militello Bruno Mancuso; l’assessore provinciale allo Sport ed al Patrimonio immobiliare e sportivo Rosario Catalfamo: i consiglieri provinciali eletti nei collegi Mistretta – Sant’Agata di Militello; il responsabile del Rup Benedetto Sidoti Pinto; i sindaci ed i consiglieri comunali dell’hinterland. L’opera dovrebbe essere completata nella prima metà del 2014.

Commenti