Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

SALVATORE GIULIANO E IL MEDICO DEI PAZZI NELL'ESTATE PATTESE

Patti, 4 agosto 2012 - Nell'ambito delle manifestazioni in programma per l'Estate Pattese, questa sera, sabato 4 agosto, alle ore 21:30 nel cortile della Scuola Elementare di piazza XXV Aprile, si terrà la commedia "Il medico dei pazzi", a cura dell'Associazione Culturale "Il Sipario" di Patti. L'ingresso è a pagamento.
Domani sera, domenica 5 agosto, invece, alle ore 21:30 nella piazzetta Garibaldi a Marina, si terrà la rappresentazione teatrale "Salvatore Giuliano", a cura dell'Associazione Culturale "Nuova Palermo".

Commenti