Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

GIOIOSA MAREA, PROSEGUONO SPEDITAMENTE I LAVORI SULLA S.S. 113 TRA LE DUE GALLERIE DI CAPO CALAVÀ

GIOIOSA MAREA, 28/09/2012 - Proseguono speditamente i lavori lungo la S.S. 113 nel comune di Gioiosa Marea.
Stamani è stato effettuato un sopralluogo alla presenza del Sindaco e del Direttore Operativo dei lavori dell’ANAS Geom. Francesco CACCAMO.
Tra le due gallerie di Capo Calavà sono stati ultimati i lavori di rimozione delle vecchie barriere paramassi e oggi con l’intervento dell’elicottero si stanno posizionando le reti di contenimento ed il materiale per gli ancoraggi. Resta da completare la posa degli ancoraggi e delle funi di contenimento.
Ultimata, inoltre, la posa delle reti al Brigantino.
Pertanto, se le condizioni meteorologiche lo consentiranno, entro il 9 novembre saranno ultimati i lavori così come previsto dal crono programma.


Commenti