Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

LA VOLLEY BROLO INCOMPLETA INCONTRA LA PALLAVOLO MESSINA


Brolo, 08/09/2012 - Ancora priva del suo opposto titolare, l’olandese Overbeeke, impegnato con la Nazionale del suo paese, la Volley Brolo, stasera, a completamento della 3° settimana di preparazione, incontrerà la Pallavolo Messina (B1). L’incontro amichevole è previsto alle ore 18.00 al Palasport di Case Nuove Russo Patti. Coach Paolo Tofoli potrà, pertanto, testare i suoi ragazzi nella prima partita, seppure amichevole, della stagione. “ E’ il nostro primo test match – ha dichiarato il coach brolese – che arriva dopo 3 intense settimane di preparazione fisica.
Sono soddisfatto per quanto fatto fin ora; i ragazzi hanno lavorato sodo e bene, ho visto molta applicazione e voglia di fare. Questa sera conto di dare spazio a tutti i miei giocatori, anche per poterli vedere all’opera in partita. “ L’amichevole con la Pallavolo Messina sarà seguita da un buon numero di tifosi della Volley Brolo che vorranno vedere all’opera, per la prima partita stagionale, Ruiz e compagni.
Marcello Princiotta

Commenti