Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

TAUREAN GREEN E' DELLA SIGMA BARCELLONA

08/09/2012 - Taurean Green é ufficialmente un giocatore del Basket Barcellona. In mattinata, infatti, la società ha perfezionato tutte le fasi dell'accordo con l'atleta statunitente naturalizzato georgiano. Playmaker, alto 183 cm per 80 kg di peso, Green é nato a Fort Lauerdale, in Florida, il 28 novembre 1986. Tra le sue caratteristiche, annovera grinta e rapidità, miste ad un'ottima visione di gioco che gli consente di servire ai compagni assist pregevoli.
Muove i primi passi da cestista alla Westminster Academy High School , vincendo il campionato prima di approdare alla Dillard High School. Successivamente, passa alla Cardinal Gibbons High School. Nella stagione 2004-2005 inizia l'esperienza collegiale presso la University of Florida. Con i Florida Gators riesce a vincere due titoli NCAA. Viene quindi selezionato dai Portland Trail Blazers e fa il suo debutto in NBA prima di passare all'Idaho Stampede in NBDL. Nel 2008 passa ai Denver Nuggets per poi tornare in NDBL ai Colorado 14ers. Decide quindi di trasferirsi in Europa e approda al CAI Saragozza, vincendo subito una Supercoppa di Spagna. Quindi parte alla volta della Grecia, destinazione AEK Atene, dove si ferma per una sola stagione prima di tornare in terra iberica a difendere i colori del Gran Canaria. Chiude la sua prima stagione con 8,8 punti di media e 4 assist. Non completa la seconda, decidendo di trasferirsi in Turchia, al Tofasa Bursa e chiudendo con 10.3 punti e 4.3 assist a partita.

TAUREAN GREEN
Nato a: Fort Lauerdale Il: 28 novembre 1986
Ruolo: Play
Altezza: 183 cm Kg: 80
2004 – 2007 Florida Gators NCAA
2007 – 2008 Portland Trail Blazers NCAA
Idaho Stampede NDBL
2008 – 2009 Denver Nuggets NBA
Colorado 14ers NDBL
CAI Saragozza ACB
2009 – 2010 AEK Atene HEBA
2010 – 2012 Gran Canaria ACB
2012 Tofas Bursa TBL

Benedetto Orti Tullo

Commenti