Primo Maggio a Portella della Ginestra: “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”

Primo Maggio a Portella della Ginestra, Antoci (M5S): “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”,  Giuseppe Antoci, capolista del M5S nella circoscrizione “isole” alle elezioni europee, a margine del corteo in memoria della strage di Portella della Ginestra a cui a partecipato col Presidente Giuseppe Conte.  Portella   della   Ginestra : Di Paola (M5S): Governo Meloni smembra Stato Sociale.  Il coordinatore regionale Cinquestelle: “Nostre battaglie tutto l’anno per maggiori tutele per i cittadini”. PORTELLA DELLA GINESTRA, 1 mag 2024 -  “Oggi con Giuseppe Conte abbiamo ricordato la strage di Portella della Ginestra avvenuta l'1 Maggio 1947. Un’occasione importante per ribadire l’importanza del diritto al lavoro come strumento di giustizia sociale e di lotta alla mafia. Il sud continua ad avere il più alto tasso di disoccupazione in Italia; tasso ancora più elevato tra le donne. E proprio nel disagio si insinua la criminalità organizzata. C’è fame di lavoro, di di

TORTORICI: ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI S.P. 152


MESSINA, Il 5° Ufficio dirigenziale “Viabilità - 2° Distretto” della Provincia regionale, con determinazione n. 87 del 29 agosto 2012, ha proceduto all’annullamento in autotutela del verbale di aggiudicazione provvisoria del 26 luglio 2012, tramite procedura negoziata per cottimo fiduciario senza pubblicazione di bando, dei lavori di messa in sicurezza e consolidamento del piano viabile sulla S.P. 152 mediante l’esecuzione di un muro su fondazioni indirette ai chilometri 6+400 e 6+800 nel Comune di Tortorici ed ha approvato il verbale di aggiudicazione provvisoria relativo alla riapertura della gara del 28 agosto 2012. La nuova ditta vincitrice ha offerto un ribasso del 27,1736%.
Il 5° Ufficio dirigenziale “Viabilità - 2° Distretto” della Provincia regionale, con determinazione n. 88 del 29 agosto 2012, ha proceduto all’annullamento in autotutela del verbale di aggiudicazione provvisoria del 26 luglio 2012, tramite procedura negoziata per cottimo fiduciario senza pubblicazione di bando, dei lavori di messa in sicurezza e consolidamento del piano viabile sulla S.P. 152 mediante l’esecuzione di un muro su fondazioni indirette al chilometro 7+000 circa nel Comune di Tortorici ed ha approvato il verbale di aggiudicazione provvisoria relativo alla riapertura della gara del 28 agosto 2012. La nuova ditta vincitrice ha offerto un ribasso del 26,8704%.

Commenti