Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

TORTORICI: ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI S.P. 152


MESSINA, Il 5° Ufficio dirigenziale “Viabilità - 2° Distretto” della Provincia regionale, con determinazione n. 87 del 29 agosto 2012, ha proceduto all’annullamento in autotutela del verbale di aggiudicazione provvisoria del 26 luglio 2012, tramite procedura negoziata per cottimo fiduciario senza pubblicazione di bando, dei lavori di messa in sicurezza e consolidamento del piano viabile sulla S.P. 152 mediante l’esecuzione di un muro su fondazioni indirette ai chilometri 6+400 e 6+800 nel Comune di Tortorici ed ha approvato il verbale di aggiudicazione provvisoria relativo alla riapertura della gara del 28 agosto 2012. La nuova ditta vincitrice ha offerto un ribasso del 27,1736%.
Il 5° Ufficio dirigenziale “Viabilità - 2° Distretto” della Provincia regionale, con determinazione n. 88 del 29 agosto 2012, ha proceduto all’annullamento in autotutela del verbale di aggiudicazione provvisoria del 26 luglio 2012, tramite procedura negoziata per cottimo fiduciario senza pubblicazione di bando, dei lavori di messa in sicurezza e consolidamento del piano viabile sulla S.P. 152 mediante l’esecuzione di un muro su fondazioni indirette al chilometro 7+000 circa nel Comune di Tortorici ed ha approvato il verbale di aggiudicazione provvisoria relativo alla riapertura della gara del 28 agosto 2012. La nuova ditta vincitrice ha offerto un ribasso del 26,8704%.

Commenti