Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

GIANFRANCO MICCICHÈ (GRANDE SUD) A MESSINA DOMENICA 14 OTTOBRE

Il candidato alla presidenza della Regione Sicilia di Grande Sud Gianfranco Miccichè a Messina per presentare lista e programma elettorale
13/10/2012 - Messina: Gianfranco Miccichè, leader del movimento Grande Sud, sarà a Messina domenica 14 ottobre alle ore 10,00 presso la sala Visconti, via S. Filippo Bianchi, n. 28 (vicino cinema Apollo).
Il fautore del “sogno siciliano” per l’occasione presenterà gli 11 candidati della lista arancione alle prossime elezioni regionali e parlerà alla città del suo programma elettorale incentrato sullo sviluppo e il rilancio della Sicilia.
Insieme al leader di Grande Sud sarà presente il coordinatore provinciale di Messina, l’on. Francesco Stagno d’Alcontres.

Commenti