Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

PROGETTO “4LTROPHY”: NEL SALONE DEGLI SPECCHI L’ASSOCIAZIONE “ME4AFRICA” PRESENTERA’ L’INIZIATIVA UMANITARIA

MESSINA, 19/10/2012 - Lunedì 22 ottobre 2012, alle ore 17.30, nel Salone degli Specchi di Palazzo dei Leoni l'associazione no profit "Me4Africa" organizzerà la conferenza stampa di presentazione del progetto: "4LTrophy".

L'associazione, nata nel 2011 dall'idea di due giovani studenti messinesi con l’obiettivo di partecipare al progetto umanitario "4LTrophy", già l'anno scorso ha concretizzato lo scopo grazie alla disponibilità offerta da tanti sponsor locali ed internazionali che hanno immediatamente condiviso e sposato il progetto umanitario.

E' quasi ai nastri di partenza la nuova "edizione 2013" ed anche quest'anno sono tante le adesioni di vecchi e nuovi partner, a testimonianza del fatto che la città di Messina è pronta a collaborare!

E’ possibile visionare una breve anticipazione del progetto e dell'attività dell'associazione al seguente link

http://www.youtube.com/watch?v=3U16cnzuXBM (video presentazione "4LTrophy" edizione 2013)

Per seguirci: www.facebook.com/me4africa (contatto Facebook associazione "me4africa").


Commenti