
13/10/2012 - I Pooh e la coppia Cochi e Renato saranno gli ospiti della sesta puntata di “Ti lascio una canzone”, il varietà musicale condotto in diretta da Antonella Clerici, in onda sabato 13 ottobre alle 21.10 su Rai1. Durante la serata saranno dodici le canzoni in gara commentate e votate dalla giuria tecnica presente in studio formata da Massimiliano Pani, Pupo e Cecilia Gasdia. Al voto dei giurati si sommeranno le preferenze del pubblico che potrà intervenire attraverso il meccanismo del televoto chiamando da telefono fisso il numero 894222 o inviando un sms al 47333. A Mattia Lever, imbattuto da tre settimane, la possibilità di difendere la sua permanenza sul podio sfidando il giovane talento che vincerà la puntata.
I Pooh saranno gli ospiti musicali della serata. La band di Roby Facchinetti, Dody Battaglia e Red Canzian riproporrà alcuni dei loro più grandi successi duettando con le piccole ugole del cast. Questa puntata vedrà un esilarante momento di comicità con la presenza del duo Cochi e Renato: i due artisti milanesi continuano a comunicare con un pubblico che li ama, al quale ripropongono sia brani collaudati, ormai veri cult come La vita l’e’ bela, La gallina o La canzone intelligente, sia pezzi nuovi.
Non può mancare, infine, la consueta autoironica esibizione di Antonella Clerici che questo sabato, assieme alle bambine del programma dirette dalla coreografa Simona Mastrecchia, ha deciso di indossare i panni di Marilyn Monroe. Un simpatico omaggio in occasione dei cinquant’anni dalla scomparsa della diva americana.
Dalle 24.00 alle 24.30 andrà in onda “Ti lascio una canzone – Smile”, uno speciale dedicato al dietro le quinte dello show con i momenti più divertenti e curiosi della puntata: dalle prove delle esibizioni, ai dolcissimi pensierini della buonanotte dei piccoli Valerio e Beatrice.
Commenti
Posta un commento
NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.