Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

LA TIGER SI AGGIUDICA IL FORTE IVAN BRUNETTO

Brolo, 14/12/2012 - La Tiger si aggiudica le prestazioni del forte juniores,terzino destro classe 95 Ivan Brunetto (nella foto). Proviene dal Mazara Calcio, squadra militante nel campionato d'eccellenza girone A,dove ha giocato questa prima fase del campionato con ottimi risultati.
Nonostante la giovane età ,gioca con assoluta padronanza dei propri mezzi,buona personalità,va ad arricchire un settore,quello degli juniores, da completare dopo le partenze di Bilello Sciacchitano,Russo,Masi,Prestigiacomo, Di Grazia ed Armetta.

La società ASD Tiger augura al nuovo arrivato Ivan Brunetto buon lavoro.

Commenti