Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

MESSINA. IL MOVIMENTO “IL MEGAFONO CROCETTA PRESIDENTE” HA ELETTO I VERTICI

Messina 13/12/2012 - Si è svolta nella sede messinese del Comitato Elettorale di “Crocetta Presidente”, la prima riunione organizzativa del Movimento “Il Megafono – Crocetta Presidente”, dove sono state individuate ed elette le figure che comporranno i vertici del Movimento nella provincia peloritana.
Individuato e confermato alla guida del Movimento “Il Megafono” il dott. Giuseppe Ardizzone, che verrà affiancato col ruolo di vice coordinatore da Rosalinda De Francesco, mentre si occuperanno del coordinamento cittadino di Messina Bartolo Speranza e Laura Pulejo.
Responsabile della zona jonica sarà Gianni Miasi, mentre si occuperà della zona tirrenica Sebastiano Adamo.
Negli altri e diversi ruoli sono stati individuati Giuseppe La Face come responsabile organizzativo, Antonio D’Amico responsabile del tesseramento, Rafael De Francesco responsabile comunicazione web, Michele Fallo coordinatore giovanile.
Inoltre ricopriranno ruoli di coordinamento cittadino, David Bongiovanni per Barcellona P.G., Massimo D’Amore per Milazzo e Giuseppe Cacciola per Giardini Naxos,

Commenti