Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

CAPRILEONE: L’A.C.R. MESSINA ALL’INAUGURAZIONE DELLO STADIO COMUNALE

Caprileone (Me), 16/02/2013 - Ci sarà anche l’A.C.R. Messina il 21 febbraio 2013 alle 16.30 per l’inaugurazione del nuovo Stadio Comunale a Capri Leone. La società calcistica dei Lo Monaco completa così l’illustre terzetto di squadre che darà vita a un avvincente triangolare all’insegna dello sport e della “messinesità”. Le tre compagini che si affronteranno nel giorno del battesimo del nuovo campo sono garanzia di spettacolo e divertimento. Tutte, infatti, occupano la prima posizione dei rispettivi campionati (Promozione per l’Usd Rocca di Capri Leone, Eccellenza per l’Orlandina Calcio e Serie D per l’A.C.R. Messina).
Media Patner dell’evento saranno le emittenti Onda Tv (canale 85 del digitale terrestre) e Antenna del Mediterraneo (sul canale 14 del digitale terrestre nella provincia di Messina e sul 71 nel resto della Sicilia) e Radio Doc.
Il Comune di Capri Leone e l’Usd Rocca di Capri Leone ringraziano la Passepartout Comunicazione&Marketing per la preziosa collaborazione.
Tutti gli sportivi e la cittadinanza sono invitati a partecipare.

Commenti