Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

RAPINA NELLA NOTTE ALL’AUTOGRILL Q8 ‘TINDARI – NORD’, SULL’AUTOSTRADA A20 MESSINA-PALERMO

Tindari, 18/02/2013 – Ha fruttato poche centinaia di euro la rapina a mano armata (di coltello) messa in atto nella notte alla stazione di servizio Q8 “Tindari - Nord”, lungo l’autostrada A20 Messina-Palermo. Con il volto coperto e brandendo un coltello a serramanico il rapinatore ha intimato all’addetto al bar di consegnare il denaro contenuto nella cassa.
Nel momento in cui il malintenzionato ha fatto ingresso nel bar della stazione di servizio, nel locale non vi erano altre persone. nell’autogrill. Fattosi consegnare il denaro, il rapinatore si è dileguato a bordo di un’auto guidata da un complice, rimasto fuori dal locale ad attenderlo. La Polizia Stradale ha avviato la ricerca dei responsabili del colpo, ancora senza esito.

Commenti