Ponte sullo Stretto: "Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani"

Di Paola (M5S): Risorse per il ponte siano restituite ai siciliani. Il definanziamento da 3 miliardi proposto a Roma dalla destra di Meloni, Salvini e Schifani che coinvolge il progetto del ponte sullo Stretto rilancia quanto diciamo da sempre: Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani per un ponte di propaganda. Tali fondi devono essere destinati ad opere necessarie alla nostra regione, quali strade, scuole e ospedali.  Palermo 16 dicembre 2025  - “Altro che ponte di propaganda, ridateci gli 1,3 miliardi di fondi FSC. Il definanziamento da 3 miliardi proposto a Roma dalla destra di Meloni, Salvini e Schifani che coinvolge il progetto del ponte sullo Stretto rilancia quanto diciamo da sempre, anche con una mozione del novembre scorso: Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani per un ponte di propaganda. Tali fondi devono essere destinati ad opere necessarie alla nostra regione, quali strade, scu...

ELEZIONI AMMINISTRATIVE SICILIA: SI VOTA IL 9 E 10 GIUGNO E NON PIÙ A MAGGIO

PALERMO, 25/03/2013 – Si voterà il 9 e 10 giugno 2013 per il rinnovo di sindaci e consigli comunali in Sicilia e non più il 26 e 27 maggio, come già previsto. E’ la decisione presa oggi dalla Giunta regionale all’ARS, che ha dato mandato all'assessore alle Autonomie locali di decretare la nuova data.
La decisione e' stata assunta per consentire all'Assemblea di esaminare il disegno di legge sulla doppia preferenza di genere, già in discussione in commissione Affari istituzionali.


Commenti