Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

CESARO’: COLLAUDO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA S.P. 167 DELL’ANCIPA

MESSINA, 05/04/2013 - Il 5° Ufficio dirigenziale “Viabilità 2° Distretto” della Provincia regionale ha proceduto alla pubblicazione della determinazione dirigenziale n. 15 del 20 febbraio 2013 relativa all’approvazione dello stato finale e del certificato di collaudo dei lavori di manutenzione straordinaria della S.P. 167 dell’Ancipa, stralcio per interventi strutturali del piano viabile.

L’importo dello stato finale è di un milione settecentosessantasettemila 811,36 euro, al netto del ribasso d'asta del 7.3152%, comprensivi degli oneri irriducibili per la sicurezza.
Nell’atto dirigenziale si dispone la liquidazione ed il pagamento alla ditta aggiudicataria dei lavori la rata di saldo che ammonta a trecentosessantamila 620,36 euro.

Commenti