Malattie infettive: la vaccinazione per la prevenzione, una campagna di sensibilizzazione per le scuole a S. Stefano Camastra

M alattie infettive prevenibili mediante vaccinazione:  convegno e campagna di sensibilizzazione per le scuole, organizzata dall’Asp di Messina al Cineteatro "Glauco" di S. Stefano di Camastra. Commissario Giuseppe Cuccì, 'prevenzione e vaccinazioni essenziali per tutti’.  L'evento si terrà domani 30 aprile, dalle ore 9.00 alle 13.00, nel Cineteatro "Glauco" di S. Stefano di Camastra.  29/04/2024 -  Il direttore dell’unità operativa complessa Spem ( servizio, sanità, epidemiologia e medicina preventiva)  dell’Asp di Messina Salvatore Sidoti, in accordo con Custodia Antinoro che dirige l'Unità operativa di Comunicazione dell'azienda, ha organizzato un incontro per approfondire i temi legati all'importanza delle vaccinazioni e dei corretti comportamenti e stili di vita nella prevenzione delle malattie trasmissibili. Il convegno intende promuovere una campagna di sensibilizzazione destinata agli studenti delle prime quattro classi del Liceo Regional

CESARO’: COLLAUDO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA S.P. 167 DELL’ANCIPA

MESSINA, 05/04/2013 - Il 5° Ufficio dirigenziale “Viabilità 2° Distretto” della Provincia regionale ha proceduto alla pubblicazione della determinazione dirigenziale n. 15 del 20 febbraio 2013 relativa all’approvazione dello stato finale e del certificato di collaudo dei lavori di manutenzione straordinaria della S.P. 167 dell’Ancipa, stralcio per interventi strutturali del piano viabile.

L’importo dello stato finale è di un milione settecentosessantasettemila 811,36 euro, al netto del ribasso d'asta del 7.3152%, comprensivi degli oneri irriducibili per la sicurezza.
Nell’atto dirigenziale si dispone la liquidazione ed il pagamento alla ditta aggiudicataria dei lavori la rata di saldo che ammonta a trecentosessantamila 620,36 euro.

Commenti