Ryanair. Sanzione di oltre 255 milioni di euro per abuso di posizione dominante

Sanzione di oltre 255 milioni di euro a Ryanair DAC e alla controllante Ryanair Holdings plc per abuso di posizione dominante.  La società,   in posizione dominante nell’offerta di servizi aerei nazionali ed europei da/per l’Italia, ha attuato una strategia abusiva per ostacolare le agenzie viaggio che utilizzano i voli Ryanair come input per l’offerta di servizi turistici.  Si segnala che nelle seguenti regioni la percentuale di agenzie che sviluppano almeno il 40% del proprio fatturato con Ryanair sono superiori alla media nazionale: Abruzzo, Basilicata, Lazio, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Valle d'Aosta, Veneto. 23/12/2025 - L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha irrogato a Ryanair DAC, in solido con la controllante Ryanair Holdings plc, una sanzione di 255.761.692 euro per abuso di posizione dominante, da aprile 2023 ad almeno aprile 2025. Ryanair detiene una posizione dominante nel mercato a monte dei servizi di trasporto aereo di linea pass...

JORGE PEREZ GONZALES: MUSICA SENI…SERIA PER SOGNARE



05/04/2013 - Questo video non viola né Codice Youtube né alcuna delle sue politiche. Inoltre, non include atti di violenza, immagini inquietanti, contenuti sessualmente suggestivi. E' prodotto da musicisti professionisti, e qualsiasi nudità è sempre parziale e assolutamente necessaria per gli scopi della creazione artistica. Il suo unico obiettivo è quello di mostrare che la percussione professionale può essere fatto anche con il corpo umano. Tutte le persone che appaiono in questo video sono adulte e collaborano liberamente e volontariamente per un obiettivo artistico.
Questo video mostra contenuto artistico (video e musica) professionale creato per ogni tipo di pubblico, secondo la politica generale di Youtube.

Commenti