Ponte sullo Stretto: da sì al ponte a no al ponte è un attimo

Da sì al ponte a no al ponte è un attimo: basta che De Luca lo richiami all'ordine e il sindaco di Messina Federico Basile, obbedendo agli ordini di scuderia, rinnega una parte importante del proprio programma elettorale”. Roma, 23 aprile 2024 -  Così gli ingegneri Giacomo Guglielmo e Mauro Fileccia, fondatori insieme al senatore Nino Germanà del Comitato Ponte e Libertà.  " Ma una città come Messina, con un futuro tutto da disegnare, può accettare che il proprio sindaco sia teleguidato per gli interessi elettorali di chi non ha completato il proprio mandato per inseguire il sogno, poi infranto, della presidenza della Regione Siciliana? - incalzano Guglielmo e Fileccia. Altro aspetto sconcertante è quello della “preoccupazione” di Basile per la quantità di acqua necessaria per la costruzione del ponte sullo Stretto. Un aspetto squisitamente tecnico, che però non ha sfiorato Basile se riferito al fabbisogno dei cantieri del passante di Palermo, del raddoppio ferroviario Messina

JORGE PEREZ GONZALES: MUSICA SENI…SERIA PER SOGNARE



05/04/2013 - Questo video non viola né Codice Youtube né alcuna delle sue politiche. Inoltre, non include atti di violenza, immagini inquietanti, contenuti sessualmente suggestivi. E' prodotto da musicisti professionisti, e qualsiasi nudità è sempre parziale e assolutamente necessaria per gli scopi della creazione artistica. Il suo unico obiettivo è quello di mostrare che la percussione professionale può essere fatto anche con il corpo umano. Tutte le persone che appaiono in questo video sono adulte e collaborano liberamente e volontariamente per un obiettivo artistico.
Questo video mostra contenuto artistico (video e musica) professionale creato per ogni tipo di pubblico, secondo la politica generale di Youtube.

Commenti