Disabilità, l’INPS diviene titolare unico del processo di accertamento

Riforma della disabilità: l’Istituto avvia la seconda fase della sperimentazione dal 30  settembre. Estensione delle nuove modalità di accertamento della disabilità in ulteriori  province, nonché nella Regione autonoma Valle d’Aosta e nella Provincia autonoma di Trento  Roma, 12 settembre 2025 - L’INPS annuncia che, a partire dal 30 settembre 2025, è prevista la seconda fase della sperimentazione della Riforma della Disabilità, prevista dal decreto legislativo n.62/2024, con l’attivazione del nuovo sistema di accertamento della condizione disabilità in ulteriori territori. Dopo il positivo avvio, il 1° gennaio 2025, della prima fase sperimentale, la nuova fase interesserà altre undici province: Alessandria, Genova, Isernia, Lecce, Macerata, Matera, Palermo, Teramo e Vicenza, nonché la Regione autonoma Valle d’Aosta e la Provincia autonoma di Trento. Una delle principali novità introdotte riguarda la nuova modalità di avvio del procedimento di accertamento della disabilità...

JORGE PEREZ GONZALES: MUSICA SENI…SERIA PER SOGNARE



05/04/2013 - Questo video non viola né Codice Youtube né alcuna delle sue politiche. Inoltre, non include atti di violenza, immagini inquietanti, contenuti sessualmente suggestivi. E' prodotto da musicisti professionisti, e qualsiasi nudità è sempre parziale e assolutamente necessaria per gli scopi della creazione artistica. Il suo unico obiettivo è quello di mostrare che la percussione professionale può essere fatto anche con il corpo umano. Tutte le persone che appaiono in questo video sono adulte e collaborano liberamente e volontariamente per un obiettivo artistico.
Questo video mostra contenuto artistico (video e musica) professionale creato per ogni tipo di pubblico, secondo la politica generale di Youtube.

Commenti