Lega Sicilia, Germanà: la mozione “Autonomia e infrastrutture per rendere l'Italia protagonista nel Mediterraneo” basata su tre pilastri

N ota della Lega Sicilia e senatore Germanà su presenza siciliana e mozione su autonomia e infrastrutture al Congresso della Lega a Firenze (5 e 6 aprile).  La mozione “Autonomia e infrastrutture per rendere l'Italia protagonista nel Mediterraneo” si basa su tre pilastri. Un piano straordinario di investimenti infrastrutturali con particolare attenzione al potenziamento dell'Alta Velocità .  PALERMO, 4 apr 2025 - Sedici delegati eletti al Congresso regionale di Enna il 14 marzo scorso, dieci tra parlamentari nazionali e regionali, e nove commissari provinciali: sono i numeri dei delegati della Lega siciliana presenti al Congresso federale del partito che si terrà alla Fortezza da Basso a Firenze il 5 e il 6 aprile.   Una delegazione, quella siciliana, che ha già riportato un primo successo: la mozione depositata dai rappresentanti dell'Isola su autonomia e infrastrutture è stata sottoscritta da esponenti di partito di tutta Italia. “Siamo orgogliosi di avere presentato un...

MESSINA: PRECIPITA DALLA RAMPA DEL TRAGHETTO CON L’AUTO, È GRAVE

Messina, 14/04/2013 – Caterina Del Giudice, 31 anni, tenente della Guardia di Finanza, è rimasta oggi vittima di un grave incidente mentre con la sua auto si accingeva a percorrere la rampa di accesso alla nave traghetto delle Ferrovie dello Stato alla stazione marittima di Messina.
Il tenente Lo giudice ha divelto con l’automobile il parapetto della rampa di accesso delle navi traghetto precipitando sul selciato sottostante dopo un volo di diversi metri.

Caterina Del Giudice è stata prontamente soccorsa trasportata in ospedale dov’è giunta in gravissime condizioni. Con la sua Panda la Del Giudice stava per imbarcarsi sulla nave Villa quando nell’accedere alla rampa del traghetto ha perso il controllo del mezzo, abbattendo il parapetto fino a precipitare sulla strada. Sulla dinamica dell’incidente sono in corso accertamenti.
......................
La foto è di repertorio e non riproduce in alcun modo la scena dell'incidente

Commenti