Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

PETTINEO, CASTEL DI LUCIO E MISTRETTA: APPROVATO IL PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI LUNGO LA S.P. 176

MESSINA, 04/04/2013 - Il 5° Ufficio dirigenziale “2° Distretto Viabilità” della Provincia regionale, con determinazione dirigenziale n. 25 del 13 marzo 2013,ha approvato il progetto esecutivo dei lavori di ammodernamento, adeguamento e
messa in sicurezza per il miglioramento della percorribilità e valorizzazione dei PIT e dei Poli turistici, lungo la S.P. 176, attraversando i Comuni di Pettineo, Castel di Lucio e Mistretta (PIT 33 Nebrodi), lotto di completamento. L’importo complessivo del progetto è di tre milioni cinquecentomila euro di cui due milioni seicentosessantasettemila 500 euro per lavori a base d'asta, ottantaduemila 500 euro per oneri sulla sicurezza e settecentocinquantamila euro per somme a disposizione.

Commenti