Dimissioni Basile: un’offesa a Messina, calcolo elettorale sulla pelle dei cittadini

Antonio De Luca (M5S): "Dimissioni Basile un’offesa a Messina, gesto irresponsabile e calcolo elettorale sulla pelle dei cittadini".  "Benvengano le dimissioni del sindaco Federico Basile, almeno potremo finalmente dare un governo serio a questa città. Ma è evidente che si tratta di un gesto irresponsabile e offensivo nei confronti di Messina e dell’intero territorio provinciale. Messina, 7 febbraio   –  Basile sta usando la città come una pedina in una partita elettorale costruita a tavolino da chi lo ha fatto eleggere. Abbandonare la guida del Comune e della Città Metropolitana per andare a elezioni anticipate significa anteporre interessi di partito ai bisogni reali dei cittadini, aprendo la strada a un commissariamento che rallenterà programmazione e interventi essenziali. Questa scelta è ancora più grave perché arriva dopo giorni difficili, segnati dall’emergenza legata al ciclone Harry, durante i quali i cittadini si aspettavano una guida presente e determinata, ca...

MILAZZO: PARCHEGGI A PAGAMENTO, BANDITA LA NUOVA GARA

Milazzo, 03/05/2013 - Il dipartimento di polizia municipale ha bandito la nuova gara informale per la concessione del servizio di gestione di 1087 aree di sosta a pagamento, senza custodia, con prestazioni accessorie per la durata di 12 mesi. Il valore netto stimato della concessione è di € 1.283.852,00, il canone a base di gara € 30.684,00, soggetto a rialzo.

Sul sito web del Comune www.comune.milazzo.me.it sono depositati tutti i documenti complementari (disciplinare di gara, capitolato speciale d'oneri, prospetti finanziari) relativi alla gara informale indicata in oggetto, liberamente e gratuitamente consultabili e scaricabili dagli operatori invitati.

Alla gara possono partecipare esclusivamente coloro i quali hanno ricevuto la lettera d'invito datata 29 aprile 2013, alla quale sono uniti il modulo contenente le dichiarazioni richieste ed il modulo da utilizzare per l'offerta economica.
Termine ultimo di scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione e di tutta la documentazione richiesta : ore 12,00 del 20 maggio 2013 al seguente indirizzo: Comune di Milazzo, via Francesco Crispi n.1.

Commenti