Ponte sullo Stretto: da sì al ponte a no al ponte è un attimo

Da sì al ponte a no al ponte è un attimo: basta che De Luca lo richiami all'ordine e il sindaco di Messina Federico Basile, obbedendo agli ordini di scuderia, rinnega una parte importante del proprio programma elettorale”. Roma, 23 aprile 2024 -  Così gli ingegneri Giacomo Guglielmo e Mauro Fileccia, fondatori insieme al senatore Nino Germanà del Comitato Ponte e Libertà.  " Ma una città come Messina, con un futuro tutto da disegnare, può accettare che il proprio sindaco sia teleguidato per gli interessi elettorali di chi non ha completato il proprio mandato per inseguire il sogno, poi infranto, della presidenza della Regione Siciliana? - incalzano Guglielmo e Fileccia. Altro aspetto sconcertante è quello della “preoccupazione” di Basile per la quantità di acqua necessaria per la costruzione del ponte sullo Stretto. Un aspetto squisitamente tecnico, che però non ha sfiorato Basile se riferito al fabbisogno dei cantieri del passante di Palermo, del raddoppio ferroviario Messina

MILAZZO: PARCHEGGI A PAGAMENTO, BANDITA LA NUOVA GARA

Milazzo, 03/05/2013 - Il dipartimento di polizia municipale ha bandito la nuova gara informale per la concessione del servizio di gestione di 1087 aree di sosta a pagamento, senza custodia, con prestazioni accessorie per la durata di 12 mesi. Il valore netto stimato della concessione è di € 1.283.852,00, il canone a base di gara € 30.684,00, soggetto a rialzo.

Sul sito web del Comune www.comune.milazzo.me.it sono depositati tutti i documenti complementari (disciplinare di gara, capitolato speciale d'oneri, prospetti finanziari) relativi alla gara informale indicata in oggetto, liberamente e gratuitamente consultabili e scaricabili dagli operatori invitati.

Alla gara possono partecipare esclusivamente coloro i quali hanno ricevuto la lettera d'invito datata 29 aprile 2013, alla quale sono uniti il modulo contenente le dichiarazioni richieste ed il modulo da utilizzare per l'offerta economica.
Termine ultimo di scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione e di tutta la documentazione richiesta : ore 12,00 del 20 maggio 2013 al seguente indirizzo: Comune di Milazzo, via Francesco Crispi n.1.

Commenti