Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

PINUCCIO COMPOSTO, CANDIDATO SINDACO DI TAORMINA , INAUGURA LA SEDE DI TRAPPITELLO

Taormina, 25/05/2013 - Il leader della coalizione civica “Insieme si Può”, Pinuccio Composto, ha inaugurato la sua nuova sede elettorale , ubicata nella via Francavilla, della frazione taorminese di Trappitello. L’occasione è stata ghiotta per fare il punto della situazione politica con tanti simpatizzanti e sostenitori della coalizione che vede a suo sostegno due liste “Alleanza Taormina”, Piattaforma civica ed “Impegno Civico”.
Sono stati anche affrontati problemi concreti come quelli della mancata organizzazione viaria della frazione. Proprio Composto, da consigliere comunale, è stato promotore, di recente, di un’interessante iniziativa che, sfruttando l’edilizia privata, potrà garantire un complesso viario più snello della frazione più importante del territorio taorminese. Composto, durante l’incontro, ha risposto alle problematiche che arrivavano da quanti hanno preso parte all’iniziativa. Nel frattempo è confermata , per sabato 25 maggio, alle 18,30, la convention di presentazione di tutti candidati organizzata al cine teatro San Giorgio dei padri salesiani. All’incontro sono stati invitati i rappresentanti della società civile ed imprenditoriale taorminese.

Commenti