Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

“CAPO D’ORLANDO BLUES FESTIVAL”: IL 5 GIUGNO LA PRESENTAZIONE DEL LOGO DELLA 20^ EDIZIONE

Capo d’Orlando, 02/06/2013 - Primo passo del “Capo d’Orlando Blues Festival” che quest’anno taglia il traguardo delle 20 edizioni: mercoledì 5 giugno, alle ore 10.00, presso i locali dell’Istituto d’Arte di Capo d’Orlando si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo logo del Festival.
La ventesima edizione del “Capo d’Orlando Blues Festival”, realizzata con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, darà spazio oltre che alla musica anche all’arte, avvalendosi della collaborazione degli studenti dell’Istituto d’Arte di Capo d’Orlando che hanno avuto il compito di realizzare il logo ufficiale della manifestazione, sotto la guida del Prof. Mauro Cappotto.

Saranno presenti all’evento del 5 giugno, il Presidente dell’Associazione Cross Road, Nino Letizia, il coordinatore degli studenti che hanno lavorato alla realizzazione del progetto grafico, Prof. Mauro Cappotto, l’Assessore al Turismo e Spettacolo, Rosario Milone ed il delegato alla cultura del Comune di Capo d’Orlando, Giacomo Miracola. Durante la conferenza stampa allo studente ideatore del bozzetto prescelto verrà consegnato un premio di riconoscimento.

Commenti