Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

CAVALIERI DI MALTA: A PASCAL LOTA L’ATTESTATO DI MERITO PER L’ANNO 2013

Con la consegna di una targa a riconoscimento delle Sue profonde doti umanitarie e le alte capacità imprenditoriali
21/07/2013 - Domenica 14 luglio 2013 si è svolto a Malta il Capitolo di Investitura dei Neo Cavalieri del Sovrano Ordine di San Giovanni di Gerusalemme O.S.J., Cavalieri di Malta.
Al termine della solenne cerimonia e alla presenza di autorità civili e Dignitari dell’Ordine è stato conferito da parte di S.A.S il Gran Maestro Don Basilio Calì, Duca di Jesidàn e Gran Duca di Emmathà , al NH Monsieur Pascal Lota, armatore della compagnia di navigazione della Corsica Ferries, l’Attestato di Merito per l’anno 2013 con la consegna di una targa a riconoscimento delle Sue profonde doti umanitarie e le alte capacità imprenditoriali .
Il riconoscimento è stato ritirato dal Grande Ospedaliere del Sovrano Ordine di San Giovanni di Gerusalemme S.E. Gr. Cr. Dott. Giuseppe Madia.

Commenti