Cateno De Luca: stress emotivo. Di conseguenza, ogni attività che possa causare stati emotivi è stata sospesa.

Aggiornamento importante sulle condizioni di salute di Cateno De Luca. 1 mag 2024 - Dopo attenti accertamenti medici, è stato riscontrato un caso di polmonite in stato acuto, associato a un significativo stress psicofisico e ad un eccessivo affaticamento fisico. Attualmente, Cateno De Luca è sottoposto a un trattamento farmacologico intensivo, il quale richiede la sua completa concentrazione in un ambiente privo di stress emotivo. Di conseguenza, ogni attività che possa causare stati emotivi è stata sospesa. I medici hanno raccomandato un congruo periodo di degenza in ospedale. Domani, sulla base di ulteriori accertamenti, verrà comunicata la durata prevista della permanenza presso il policlinico di Messina. È essenziale che Cateno De Luca si dedichi esclusivamente al suo recupero psicofisico durante questo periodo, pertanto la partecipazione a qualsiasi altra attività risulta impossibile. Aggiorneremo la stampa e i nostri sostenitori sui prossimi sviluppi e sulla data prevista per

“GREEN HYBRID CUP”, AL MUGELLO I PILOTI/ISTRUTTORI DELLA CAN-AM SCUOLAPILOTI GULIZIA E MERTOLI

Acireale, 12 luglio 2013 - Alla 4^ gara del Campionato Italiano Energie Alternative e Serie Internazionale “GREEN HYBRID CUP”, che si disputerà sull’ Autodromo del Mugello il prossimo 14 luglio, parteciperanno i piloti/istruttori della CAN-AM SCUOLAPILOTI Giuseppe Gulizia e Piero Mertoli, rispettivamente con i numeri di gara 22 e 77.

La manifestazione sarà trasmessa in diretta su Dinamica Channel (canale 249 digitale terrestre); alle ore 09:00 Gara 1 e alle 15:00 gara 2.
Al Mugello sarà presente anche il nostro Direttore Tecnico Corrado André.

Commenti