Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

“GREEN HYBRID CUP”, AL MUGELLO I PILOTI/ISTRUTTORI DELLA CAN-AM SCUOLAPILOTI GULIZIA E MERTOLI

Acireale, 12 luglio 2013 - Alla 4^ gara del Campionato Italiano Energie Alternative e Serie Internazionale “GREEN HYBRID CUP”, che si disputerà sull’ Autodromo del Mugello il prossimo 14 luglio, parteciperanno i piloti/istruttori della CAN-AM SCUOLAPILOTI Giuseppe Gulizia e Piero Mertoli, rispettivamente con i numeri di gara 22 e 77.

La manifestazione sarà trasmessa in diretta su Dinamica Channel (canale 249 digitale terrestre); alle ore 09:00 Gara 1 e alle 15:00 gara 2.
Al Mugello sarà presente anche il nostro Direttore Tecnico Corrado André.

Commenti