Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

ROTARY CLUB PATTI: SCAMBIO DI CONSEGNE TRA CARMELO CATENA E IL PRESIDENTE ENTRANTE PAOLA SARASSO

Patti, 11/07/2013 - Nella serata di venerdì 5 luglio, nella splendida cornice dell’Hotel La Plaja di Patti Marina – sede del club – si è svolta la Cerimonia di Passaggio della Campana del Rotary Club di Patti tra il Presidente uscente Dr. Carmelo Catena ed il Presidente entrante Arch. Paola Sarasso alla presenza dei Soci, dell’Assistente del Governatore Nella Rucci, del Past Governor Carlo Marullo di Condojanni, di Carlo Donzelli e Brett Wedding dello
Scambio Giovani, tanti Ospiti e illustri Autorità :
Autorita’ CIVILI
Sindaco di Patti, Avv. Mauro Aquino
Questore di Messina, Dott. Carmelo Gugliotta
Presidente Federazione Antiraket Italiana, Dott. Giuseppe Scandurra
Presidente Associazione Antiraket Patti, Dr. Sergio Sidoti
Presidente CONFARSI di Messina, Dr. Giuseppe Ricciardo

Autorità MILITARI
Comandante compagnia Carabinieri di Patti, Cap. Lorenzo Buschittari
Comandante Guardia di Finanza di Patti, Ten. Giuseppe Martone
Comandante Distaccamento forestale di Patti Sig. Fabio Capizzi

Autorità RELIGIOSE
S.E. il Vescovo di Patti, Mons. Ignazio Zambito

Nel corso della serata sono state date targhe, attestati e riconoscimenti per l’impegno ed il lavoro svolto a favore della cittadinanza e del territorio.

Commenti