Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

BERLUSCONI VENGA A LAMPEDUSA PER I DOMICILIARI, LA SUA CASA E' PRONTA

Berlusconi: comitato, venga a Lampedusa. Un gruppo di cittadini invita l'ex premier, Silvio Berlusconi
PALERMO, 03/08/2013 - Un gruppo di cittadini di Lampedusa sta per costituire un comitato che chiederà a Silvio Berlusconi di scegliere l'isola delle Pelagie come luogo dove stare agli arresti domiciliari. A capo del Comitato vi è Salvatore Palillo, imprenditore turistico agrigentino.
"A Lampedusa lo stiamo aspettando da tempo - ha detto Palillo - la sua casa è pronta per accoglierlo".

Commenti

  1. Palillo?magari amico di Angelino!
    Mi pare un buona idea, e che non torni piu.

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.