Castelvetrano sia ricordata per il filosofo Giovanni Gentile non per Matteo Messina Denaro

Conte a Castelvetrano: "La città sia ricordata per il filosofo Gentile non per Matteo Messina Denaro. Alfano ha fatto tanto nonostante il dissesto”. 31/05/2024 - “La città deve essere ricordata per le cose belle non per quelle brutte, deve essere riconosciuta per il filosofo Giovanni Gentile, originario di Castelvetrano, e non per Matteo Messina Denaro”. Lo ha detto il presidente del M5S Giuseppe Conte oggi a Castelvetrano, una delle sue otto tappe siciliane, al fianco di Giuseppe Antoci, capolista Isole alle europee per il M5S, e degli altri candidati Cinque alle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Di Enzo Alfano, il sindaco 5 Stelle di Castelvetrano uscente, Conte ha evidenziato: “Sono stai anni difficili per lui. Quando c'è un dissesto finanziario un sindaco ha le mani legate e bisogna tenerne conto, altrimenti non si riesce a capire i miracoli i che ha fatto avendo le mani legate. Qui c'è stata un'amministrazione che ha contrastato il malaffare, qualsia

NOVARA DI SICILIA, DA PODIO I PILOTI SGB RALLYE

26/08/2013 - Domenica 25 Agosto è andata in scena l’edizione numero diciannove dell’autoslalom delle Rocche città di Novara di Sicilia. Per la scuderia S.G.B. Rallye presenti in gara ben 7 piloti che si sono messi tutti in evidenza nelle rispettive classi di appartenenza. Ottima prestazione a bordo della sua potente Fiat 126 motorizzata suzuki coronata dal secondo posto di classe P2 e dal
secondo posto di gruppo per Giuseppe Bellini, secondo posto di classe, SPS2 anche per il padre Salvatore Bellini a bordo della sua bella Radical Prosport.

Molto combattuta la classe N2 che ha visto in Franco Schepisi il suo mattatore, dopo aver dominato le prime due manche, si è dovuto arrendere ad un birillo abbattuto nell’ultima salita, ottenendo comunque un ottimo secondo posto di categoria a bordo della sua Peugeot 106 rally, nella stessa classe buona la prestazione del giovanissimo Giammarco Foti Cuzzola a bordo di una Peugeot 205 rally, che ha fatto segnare il terzo tempo nelle prime due manche, ma alla fine buon quarto di classe.

Terzo posto di classe N3 per il pilota di Milazzo Giovanni Alibrando che a bordo della sua Peugeot 106 1600 rally ha fatto registrare degli ottimi riscontri cronometrici. Sesto posto in classe A2 per il giovanissimo, portacolori dello Junior Team, Andrea Borrello a bordo di una Peugeot 106 rally e settimo posto in classe GTI1 per l’altro giovanissimo portacolori della scuderia nebroidea, Claudio Di Bua, a bordo della sua Peugeot 205 rally.



Commenti