Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

BASKET / OGGI LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA LEGA NAZIONALE PALLACANESTRO

Barcellona, 30 settembre 2013 - Oggi, nel Teatro Agorà della Triennale di Milano, dalle ore 11.30, si terrà la presentazione dei Campionati di Lega Nazionale Pallacanestro 2013-2014. Per la Sigma Basket Barcellona, prenderà parte alla manifestazione il General Manager Antonello Riva.
La nuova LNP, comprende i campionati di Legadue Gold, Legadue Silver, DNB e DNC, per un numero complessivo di 178 società.
Durante questa estate la Lega Nazionale Pallacanestro ha intrapreso un tour, iniziato il 9 agosto a Trento e terminato il 17 settembre in Lombardia.

Claudio Coldebella (Direttore Generale LNP), Stefano Valenti (Responsabile Area Comunicazione LNP) e Nicola Tolomei (Responsabile Marketing LNP), hanno così potuto conoscere meglio le realtà societarie, facendo conoscere le strategie e i progetti della nuova lega. Il Tour ha fatto anche tappa a Barcellona Pozzo di gotto lo scorso 11 settembre.

Commenti